Elettroerosione Erotech! E arrivato il nuovo controllo CNC su Windows 8 

  

zoom ->Elettroerosione Erotech! E arrivato il nuovo controllo CNC su Windows 8

Nuovissimo controllo per le macchine ex Erotech progettato su Windows 8

                         Vantaggi generali rispetto a Windows 98.
- accesso alla memoria della scheda controllo 5 volte più veloce. Dalla documentazione ufficiale risulta che windows 98 accede alle risorse hardware ogni 50 millisecondi mentre i sistemi basati su NT come windows XP, Vista, 7 e 8 accedono alle risorse ogni 10 millisecondi. Dati confermati anche dalle prove fate nei nostri laboratori dopo la realizzazione dei driver.
- I driver delle varie schede attualmente su slot ISA (CNX e IO) vano installati e gli troviamo nelle gestione periferiche del Sistema Operativo con il notevole vantaggio che una volta assegnato l’indirizzo da parte del sistema operativo nessun altra periferica può utilizzare quella zona di memoria. In Windows98 questi driver .vdx sono presenti nella cartella c:\windows\… e vengono richiamati dal Software EroWin senza che il Sistema Operativo ne sia a conoscenza quindi per lui la memoria e libera e allocabile.
- Tutti gli altri vantaggi dei nuovi Sistemi operativi che non elencheremo qui che ci permetteranno anche di apportare miglioramenti e aggiornamenti al sistema di elettroerosione.

Vantaggi Windows XP rispetto a Windows 8 sui nostri sistemi di elettroerosione
- Il sistema operativo attualmente ancora più maturo e affidabile presente sul mercato.
- Richiesta di risorse molto più contenuta sia in termini di RAM, processore, HardDisk … che ci permette di passare a XP in molti casi senza sostituire le attuali MainBoard con i 3 slot ISA integrati.
- Una grandissima compatibilità delle vecchie schede, stampanti e periferiche varie per i driver che non sono aggiornati a Windows 8

Vantaggi Windows 8 rispetto a Windows Xp
- La possibilità di continuare ad avere ancora per ani aggiornamenti Microsoft del Sistema Operativo. Quindi beneficiare delle nuove tecnologie (le schede di nuova generazione hanno i driver per Windows 8 ma non sempre per Windows XP…) 

 

Per qualsiasi problema di riparazione, manutenzione, pezzi di ricambio, consumabili, aggiornamenti e formazione sulle macchine ex Erotech non esiti a contattarci.

 
Studio di Consulenza Informatica
Software - Automazione - Internet - Corsi di formazione
Via Breglio 62 (angolo Via C. Nigra 1)- Torino - ITALIA - Tel. 011/2914290 Cel. 348/5418483
P. IVA 08936790016

Torna indietro